10° Anniversario Modena Motor Gallery

Quest’anno Modena Motor Gallery, festeggia il suo decimo anniversario il 24-25 Settembre 2022, 10 anni di emozioni, passione ed ambizioni.

Perché abbiamo scelto questa terra e questo nome?

Modena è considerata la vera capitale mondiale dei motori; nell’arco di 30 km si trovano la Ferrari, la Maserati, la Lamborghini e la Pagani che scelse Modena su suggerimento del grande Fangio.

Una terra di meccanici, ingegneri, battilastra, carrozzai ma sopratutto una terra con tanta passione, amore e ingegno, che ha dato i natali a uomini come Enzo Ferrari e Luciano Pavarotti, accomunati anche dall’amore per l’enogastronomia modenese.

Una città, un territorio che ha i titoli per mostrarsi a migliaia di appassionati ed esperti con il meglio delle auto e delle moto d’epoca.

Una città con la volontà ambiziosa di dare un segno distintivo e originale alla manifestazione che si tiene nella Motor Valley, un luogo unico al mondo per la sua vocazione alla meccanica e ai motori.

Come nasce l’idea di Modena Motor Gallery?

Da questa terra e dalla nostra passione per i motori d’epoca, nasce l’idea e il progetto di una mostra mercato di auto e moto d’epoca.
 La sua prima edizione aveva la peculiarità di esporre auto e moto esclusivamente italiane, su 28.000 mq espositivi, con 300 espositori da tutta Italia.

Nelle successive edizioni si è poi evoluta allargando lo sguardo a motori di tutto il mondo.
 Una mostra che collabora con musei storici e musei ufficiali di case automobilistiche, oltre che con le più importanti collezioni di privati per dare sfoggio della storia e della bellezza di decine di auto e moto di prestigio.

Ma questa mostra è nata soprattutto per voi, il nostro pubblico, che ama ed è appassionato a questo mondo, che vuole ancora scoprire, acquistare, vendere, meravigliarsi delle auto e moto del nostro passato.

Non vediamo l’ora di festeggiare insieme a voi questo grande traguardo.
Ci vediamo il 24-25 Settembre 2022… a presto!